Spot – Bwin vince due “leoni” al festival della pubblicità di Cannes
Due Leoni di Bronzo al 56° Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes. E’ questo lo straordinario risultato messo a segno da bwin, che ha raggiunto il podio per ben 2 volte con le sue campagne advertising: nella categoria "Media" con la campagna TV a sostegno della edizione italiana del reality show "bwin PokerIsland", realizzata da Arnold Worldwide Italy
Due Leoni di Bronzo al 56° Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes. E’ questo lo straordinario risultato messo a segno da Bwin, che ha raggiunto il podio per ben 2 volte con le sue campagne advertising: nella categoria "Media" con la campagna TV a sostegno dell’edizione italiana del reality show "Bwin PokerIsland", realizzata da Arnold Worldwide Italy; e nella categoria "Outdoor" con la campagna promozionale "Iros a la porra" realizzata in Spagna dall’agenzia El Laboratorio Springer and Jacoby Spain.
I protagonisti del reality Bwin Poker Island |
In particolare, la campagna ADV di Bwin PokerIsland ha conquistato il Leone di Bronzo al Festival dell’ADV di Cannes 2009 nella categoria "Media Lions" – Travel Entertainment & Leisure, con la motivazione di "miglior uso della televisione". Ideata a sostegno dell a prima edizione italiana del reality show "bwin PokerIsland", per il prodotto poker online, la campagna è stata firmata dall’agenzia Arnold Worldwide Italy. Parallelamente, si è aggiudicata il Leone di Bronzo nella categoria "Outdoor" anche la campagna promozionale lanciata da bwin in Spagna in occasione del derby "Real Madrid-Barcellona", intitolata "Iros a la porra" e tutta giocata sul duplice significato di questa espressione – che vuol dire sia "scommettere", sia "mandare al diavolo" – che ha coinvolto in modo divertente e interattivo i sostenitori di entrambe le squadre di calcio spagnole, riscuotendo una enorme eco mediatica.
fonte: AffariItaliani
No Comment