Media – Sporteconomy.it su Irispress
http://www.irispress.it/Iris/page.asp?VisImg=S&Art=46355&Cat=1&I=null&IdTipo=0&TitoloBlocco=Sport&Codi_Cate_Arti=29.
Sport
10/07/2009 – 15.33
SPORTECONOMY.IT PARTNER DEL MONDIALE DI NUOTO
L’agenzia online dello sport-business debutta nei grandi eventi sportivi
(IRIS) – ROMA, 10 LUG – Debutta ufficialmente la collaborazione media tra l’agenzia stampa "Sporteconomy.it" (sporteconomy.it) e il Comitato organizzatore del Mondiale di nuoto "Roma09", in programma al complesso del Foro Italico/Ostia da oggi fino al prossimo 2 agosto. Sporteconomy.it vestirà il ruolo di "official media & supporter" dell’evento a marchio Fina (giunto al traguardo della 13ima edizione) e, per l’occasione, ha realizzato una sezione ad hoc ribattezzata "Roma 2009 – Mondiale di nuoto" (accessibile direttamente dall’indirizzo: sporteconomy.it). Al suo interno ogni giorno sarà possibile trovare notizie e dati economici/marketing della kermesse iridata (diritti tv, sponsorship, licensing, merchandising, marketing, ecc.). La partnership è rafforzata dalla presenza di una serie di video dell’organizzazione e delle aziende sponsor all’interno di sporteconomy.tv (web tv dell’agenzia stampa tricolore). Sporteconomy.it, market leader nell’informazione applicata all’economia dello sport, è nata nel settembre 2004. Attualmente è l’agenzia online più cliccata in Italia e tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport-business. "Con questa operazione intendiamo proseguire nel processo di sviluppo internazionale della struttura giornalistica", ha dichiarato Marcel Vulpis, direttore responsabile di Sporteconomy.it. "Il Mondiale di nuoto è il primo di una serie di eventi sportivi che seguiremo come media partner. Grazie a questa collaborazione puntiamo a crescere in brand awareness e ad essere abbinati a realtà di profilo internazionale". Sporteconomy.it è un brand di proprietà di L&V Editrice (con sede a Roma). Fa parte di un gruppo multimediale, che al suo interno ha, oltre all’agenzia stampa, la divisione web-tv (sporteconomy.tv), l’area editoriale e quella dedicata al centro studi/consulenza in ambito marketing (Istituto Sporteconomy – basata a Salerno).
fonte: Irispress.it
No Comment