CIV Mugello – La Media Action cura gli interessi di Lamborghini nel CIV
Il campionato italiano piace alle grandi agenzie di sports-marketing, che già lavorano nel Motomondiale. E’ il caso della Media Action di Lugano, che, da quest’anno, per la prima volta sbarca a supporto dell’immagine di Ferruccio Jr. Lamborghini, erede della famiglia Lamborghini, che corre per la Pro Race nella STK600. Oggi al Mugello, per la prova 4 del Campionato italiano velocità/FMI, Lamborghini ha strappato un importante secondo posto, dietro il leader di classifica Boscoscuro (Team Riviera FCC).
Il giovane corridore ha sulla tuta i loghi di Provincia di Varese e di Fox Town (sponsor dell’altro pilota Marco Colandrea).
In attesa di vedere sulla moto di Lamborghini i marchi che la Media Action ha portato in dote alla Yamaha in questi ultimi anni (tra questi Fiat, Kerself, ecc.), il centauro della Pro Race promuove la sua linea di abbigliamento (la "Ferruccio Jr.") e ha in serbo, per il prossimo anno, una serie di novità.
"Mio padre ha anche una linea di occhiali e di energy drink", ha spiegato a Sporteconomy, a margine della conferenza stampa. "Queste bevande sono attualmente distribuite solo nei Paesi dell’Europa dell’est. Ci sto parlando per portarle anche in Italia e il mondo dei motori potrebbe essere un bel canale di promozione".
www.civ.tv Un’agenzia di sports-marketing attiva nel Motomondiale (la Media Action di Lugano) a supporto di una delle giovani promesse del Campionato italiano velocità (Ferruccio Jr. Lamborghini/Stock600). E’ una delle novità marketing di questo format della FMI e ne testimonia le potenzialità presenti/future.
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