Sponsorship – Genoa CFC: dopo Eurobet pronti altri brand per le maglie rossoblu
Indiscrezioni provenienti da Genova parlano di diverse aziende di caratura internazionale che si sono avvicinate alla società di Villa Rostan richiamate dalla storicità di un Club che è stato in grado di riproporsi con autorità ad alti livelli; una società giovane, regina del mercato (Crespo, Floccari, Moretti e Karjha tra gli altri i suoi acquisti) insieme a Napoli e Juventus.
Il Genoa nelle ultime settimane è stato accostato a marchi come Renault Trucks, che da poco si è liberato dal vincolo contrattuale con il Toro dopo la sua retrocessione, e svariati brand del betting, attratti dai ritorni commerciali e di awareness che ha avuto Eurobet Italia nella sua esperienza sulle maglie rossoblù.
Il valore dell’operazione di sponsorship di maglia, considerando anche la presenza del Genoa nella Europa League (Uefa Cup), si aggira intorno ai 2.1 milioni di Euro.
Sono molti i brand di livello internazionale, interessati alla maglia del Genoa CFC che ha concluso la partnership triennale con l’operatore di scommesse Eurobet al termine della stagione 2008/09, campionato che ha riconsegnato il club rossoblu all’Europa.
No Comment