Roma 2009 Nuoto

Marketing – In “fumo” le attese degli sponsor dei Marconi

Era l’occasione della vita, non solo sotto il profilo sportivo per i fratelli Marconi (la migliore coppia di tuffatori azzurri), ma anche a livello marketing. Nell’ultimo biennio, infatti, erano diventati i testimonial del marchio di abbigliamento giovanile Merc e della linea di integratori Citrak Sport Mg (partner anche della Nazionale di pallamano).

Purtroppo, il quarto posto a nove centesimi dal podio, manda in frantumi la gara perfetta dei Marconi e le loro future ambizioni in ambito sponsorizzativo. Il prossimo Mondiale è tra soli due anni a Shanghai in Cina, ma questa era il campionato (anche perchè giocato in "casa") che non si poteva mancare. Ma lo sport è anche questo!

Previous post

Sport&Politica - Rassegna stampa: Palazzi si avvicina all'Antimafia per indagare sul mondo del calcio

Next post

Rassegna stampa - Enel al Mondiale di nuoto di ROMA09

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *