Giochi – Nuovi magic moments per Bwin. Luca Toni special guest star del torneo.
Luca Toni, special guest star nel tour di Poker
Luca Toni |
Il tour Magic Moments of Poker (MMOP) continua a mettere a segno i suoi grandiosi eventi. L’ultima tappa ha avuto luogo nei giorni scorsi a Ibiza ed ha visto la partecipazione di Luca Toni come special Guest nella villa che è location di PokerIsland, ed ha regalato ai fortunati partecipanti un programma ricco di tante altre emozioni. Ad aggiudicarsi questa tappa del tour MMOP è stato lo spagnolo Ivan Garcia Garcia, che adesso potrà puntare al super-premio della Grande Finale del Magic Moments of Poker: la "bwin Poker team membership", che permetterà la partecipazione, con pacchetti all-inclusive, ai principali tornei internazionali quali il WSOP e il WPT.
Lady Gago |
Il bomber del Bayern Monaco e della Nazionale Italiana di calcio, è stato solo l’ultimo ospite d’onore nel corso della sessioni di poker su yacht extra-lusso e visite nei più esclusivi Clubs e Beach party dell’isola. Evento clou della tappa è stata la visita sul set di PokerIsland, dove sono state in precedenza ospiti anche star del calibro di Lady Gaga e delle Pussicat Dolls. “E’ stata la più bella settimana della mia vita – ha dichiarato il vincitore Ivan Garcia Garcia – Questo è quello che devono provare le vere superstars del poker!”.
Prossima tappa FC Bayern Monaco
La prossima tappa del tour Magic Moments of Poker entrerà nel cuore del mitico Bayern Monaco. I tornei di qualificazione ad essa dedicati sono già in corso su www.bwin.it e continueranno fino al 20 Luglio. Il tour Magic Moments of Poker di bwin fa tappa in alcuni tra i principali club di calcio del mondo e all’interno di importanti eventi sportivi: Real Madrid, AC Milan e Bayern Monaco, il Campionato Europeo di Basket, il MotoGP di Jerez, e prevede persino una lussuosa permanenza a PokerIsland.
Prossime tappe del bwin tour Magic Moments of Poker
Agosto: Evento Bayern Monaco
Settembre: Evento European Basketball Championship –EuroBasket
Ottobre: Evento "Train and Meet" con il Real Madrid
Dicembre: Grande Finale a Vienna
fonte: www.bwin.it/www.affaritaliani.it
No Comment