Roma09 – Il “Solo Tecnico” alla Russia
Ancora una volta l’inno russo ha accompagnato l’epilogo di una finale del sincronizzato, il Solo Tecnico. La Ishchenko ha vinto la medaglia d’oro con un’esibizione superlativa, argento alla spagnola Mengual, bronzo alla canadese Boudreau-Gagnon. L’italiana Beatrice Adelizzi si è classificata al quarto posto, la miglior posizione di sempre per l’Italia. L’italiana non ce l’ha fatta a strappare il podio alla canadese, nonostante una performance di primo livello. «Sono contentissima sono partita come sempre con un po’ di tensione ma sono riuscita a correggere gli errori di ieri – ha spiegato la Adelizzi -. Questo è il mio record personale di punti (94.667) adesso spero di fare altrettanto bene nelle prossime gare. Quella su cui contiamo di più è il libero combinato».
Natalia Ishchenko (RUS), Medaglia d’ oro: «Ero un po’ nervosa ma alla fine è andato tutto bene. Sono riuscita a svolgere bene il mio esercizio e ho vinto la mia seconda medaglia d’oro nel solo tecnico."
"Adesso è tempo di iniziare a prepararmi per le Olimpiadi di Londra del 2012 anche se ora è difficile immaginare cosa succederà lì».
fonte: www.roma09.it
No Comment