Calcio.Internazionale

Calcio – DFB Cup: Deutsche Telekom 4° sponsor

In qualità di Top Partner, Deutsche Telekom avrà diritto ad una particolare visibilit in tutte le 63 partite del format della DFB Cup, con pubblicità sui campi da gioco, visibilità sulle telecamere che riprendono le prtite, oltre ad una serie di altreiniziative marketing e pubblicitarie.

Tutti i match saranno trasmessi "Live" da Sky, ed alcune andranno invece in onda sui canali free-to-air di ZDF e ARD.

D.Telekom è partner del Bayern Monaco e della Federazione calcio tedeca (DFB).

Il quarto top sponsor della DFB Cup è Deutsche Telekom. A pochi giorni dal via dell’edizione 2009-10, Infront Sports & Media, che gestisce i diritti commerciali della competizione, ha confermato l’ingresso del’operatore di telefonia tra i main partner dell’evento.

Previous post

Roma09 - Sipario sul Mondiale "romano", adesso tocca a Shanghai (2011)

Next post

Roma09 - Sporteconomy.it "vince" la sfida di Roma09. Cresce il peso dell'informazione in ambito marketing.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *