Calcio.Internazionale

Ultim’ora – Gli sponsor della SuperCoppa Tim

Mix di sponsor italiani e cinesi a bordo campo all’interno del rettangolo di gioco del Bird’s Nest di Pechino. Non solo aziende del "dragone" tra gli investitori della partita di SuperCoppa Tim (evento i cui diritti sono gestiti direttamente dalla Lega calcio). Molto visibile è la pubblicità sui led luminosi della Red Bull rigorosamente in "mandarino". L’energy drink di matrice austriaca è affiancata sempre con ideogrammi da Toyota e Cfdic.

In ambito italiano, invece, sono presenti Tim e Nike, i due main partner della Lega tricolore, e il marchio Ferrari. Ulteriori posizioni sono presenti dietro le porte con una visibilità laterale (tra queste sempre Ferrari e Replay). 

E’ in corso di svolgimento la SuperCoppa di Lega Tim, tra Lazio e Inter (con i biancocelesti in vantaggio di due reti a una) al Bird’s Nest di Pechino (davanti a 62 mila spettatori sui 72 mila posti a sedere). I prezzi dei biglietti variano tra i 118 e i 228 euro. (nella foto l’immagine del logo promo-turistico ideato dalla regione Lazio e presente sulla divise dei giocatori della Lazio).

Previous post

Lega Pro - Una pista friulana per il futuro del Gallipoli calcio

Next post

Calcio - Rubinho felice del Palermo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *