Marketing – Il Padova calcio firma con GB Termae hotels di Abano
Saranno i GB Thermae Hotels di Abano i nuovi partner ufficiali della Società Calcio Padova, quest’anno promossa in serie B. L’accordo è stato siglato per la durata di due stagioni.
Durante i ritiri che precedono le partite casalinghe, la squadra alloggerà all’Abano Grand Hotel, la struttura 5 stelle lusso del Gruppo Borile. Un albergo di lusso, servizi ad hoc per gli atleti ed ampie aree verdi, dove ritrovare il massimo della forma psico-fisica prima della gara. In alcune occasioni i giocatori saranno ospitati anche al Trieste & Victoria, storico hotel 5 stelle della famiglia, e per la preparazione sportiva ed eventuali patologie traumatiche e sportive, sarà La Résidence & Idrokinesis, il primo centro a livello europeo ad alta tecnologia per la riabilitazione in acqua termale, a ospitare gli atleti.
“Avere i ragazzi del Padova, oltre a essere un vero piacere, è un importante stimolo di crescita ed evoluzione per i nostri hotel verso una tipologia di cliente più giovane, ma non per questo meno esigente” sottolinea Chiara Borile, marketing manager del Gruppo. “Inoltre, la valenza sportiva della loro presenza conferisce alle nostre strutture un plus non trascurabile, proprio perché l’acqua, il fango e le professionalità che siamo in grado di offrire possono mettersi al loro servizio”.
No Comment