Marketing – K-events gestirà l’inaugurazione dello Shakhtar
Per l’occasione K-events (società della galassia Filmmaster), che ha organizzato negli ultimi tre anni le cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi di Torino e quelle di Giochi del Mediterraneo 2009, ha chiamato in Ucraina la pop star americana Beyoncé Giselle Knowles, che debutta in Europa dell’est con una parte del suo tour internazionale.
La Donbass Arena, disegnata da Arusport e costruita dal general contractor turco Enka, èuno stadio a cinque stelle Uefa ed è costato 300 milioni di euro. Sarà una struttura polifunzionale focalizzata sul binomio sport & entertainment, sul modello dei più moderni impianti sportivi internazionali. Tra le particolarità c’è l’introduzione di un rivoluzionario sistema "cashless". Tutte le transazioni all’interno della Donbass Arena saranno senza denaro contante, ma attraverso una carta di credito revolving a marchio Shakhtar Donetsk. (nella foto una immagine notturna della Donbass Arena).
Sarà una società italiana, la K-events del gruppo Filmmaster, a ideare l’inaugurazione della Donbass Arena di Donetsk, nuova "casa" dello Shakhtar, campione di Uefa cup in carica. L’inaugurazione è prevista per stasera con sold out dell’impianto ucraino da 50 mila posti. (nella foto l’immagine del logo del club di Donetsk)
No Comment