Olimpiadi

Olimpiadi – Procter & Gamble partner del Team USA

Il comitato olimpico americano dalla fine delle Olimpiadi di Pechino 2008 ha perso sponsor importanti dopo partnership durate in alcuni casi anche più di 20 anni. Non sono più legati all’USOC aziende come Bank of America, o Home Depot Inc (che contribuiva con 4-5 milioni di Usd l’anno) , o General Motors (partnership durata 24 anni con un contributo di 7.5 milioni di USD l’anno).                            

La P&G proprietaria di numerosi brand di prodotti di largo consumo, pubblicizzerà la partnership con l’ USOC durante tutto il periodo contrattuale.

La multinazionale americana Procter&Gamble sarà sponsor ufficiale del Team olimpico USA (USOC) in occasione delle olimpiadi di Vancouver 2010 e Londra 2012.

Previous post

Calcio - Lega: il trend di presenze negli stadi e lo share tv

Next post

Eventi - Sport Movies &Tv lancia l'edizione 2009

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *