BWC2009 – Noverca, operatore “virtuale” del Mondiale di baseball
Un nuovo operatore telefonico mobile virtuale (Nòverca Italia) è entrato ufficialmente nel mercato della telefonia mobile. Grazie a una piattaforma tecnologica esclusiva, sviluppata e realizzata totalmente ‘in house‘, Nòverca Italia garantisce oggi all’utente una vasta gamma di servizi unici, semplicemente inserendo la sim nel cellulare. Con questa novità Nòverca Italia diventa protagonista nello scenario degli MVNO (Mobile Virtual Network Operator).
Alla base di questa rivoluzione tecnologica ci sono Nòvità e Ricerca (da cui il nome Nòverca) da sempre linee guida del Gruppo Acotel, di cui Nòverca Italia fa parte. Il gruppo è nato in Italia con Claudio Carnevale, fondatore e presidente di Acotel Group (tra l’altro ex giocatore di baseball) e amministratore delegato di Nòverca.
Con Nòverca, la sim diventa il vero cuore pulsante che dà vita al cellulare. I servizi offerti dalla Extended sim Nòverca sono pensati per le attuali esigenze della vita quotidiana: dalla telefonia mobile all’infotainment, dalla geolocalizzazione avanzata al VoIP in mobilità, fino al mobile banking, quest’ultimo frutto dell’accordo commerciale con il gruppo Intesa Sanpaolo.
Nòverca, società del gruppo Acotel, è il nuovo sponsor e operatore mobile virtuale del Mondiale di Baseball, la cui fase finale (a partire da domani e fino al 27 settembre) verrà gestita dal comitato organizzatore italiano.
No Comment