Aziende

Media – Sporteconomy sbarca in Francia con “So Foot”

L’intervento del direttore Marcel Vulpis (agenzia Sporteconomy.it) sul mensile "So Foot" è a pagina 52 del servizio del giornalista Stéphane Régy dal titolo emblematico "Calcio, année zéro".

Riprendiamo un passo dell’intervento: "L’organizzazione del nostro calcio, soprattutto nel confronto con quello inglese, spagnolo e tedesco, è totalmente arcaica. All’estero la maggioranza dei club è orientata al marketing, in Italia ci si basa tutto sul risultato sportivo. Una stagione vincente è solo si è conquistato un trofeo. Fuori dai confini tricolori c’è tutto un altro modello".

http://www.sofoot.com

Nuova esclusiva di Sporteconomy sul calcio italiano. Il mensile francese "So Foot", che si occupa anche di economia e politica del football (in Francia e all’estero) ha scelto la nostra agenzia per un approfondimento sui mali del nostro sistema.

Previous post

Euro2016 - Primo incontro FIGC-UEFA per la candidatura italiana

Next post

Marketing - Faro assicurazioni per quattro anni con la Federscherma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *