Aziende

Aziende – Il profilo di United Games e gli aspetti dell’accordo con Bwin (2)

Fondata nel 2007, UnitedGames è publisher di "Massive multiplayer online games" (MMO Games) di alta qualità. UnitedGames sviluppa giochi online per un vasto bacino di giocatori e fornisce un’ampia localizzazione, che comprende marketing, traduzioni e community support. Tra le aziende del settore giochi online a maggior velocità di crescita, UnitedGames ha 17 milioni di giocatori in oltre 178 Paesi ed ha pubblicato più di 20 titoli di MMOG.

Marijn Harinck, Ceo di UnitedGames afferma: "bwin e UnitedGames sono partner straordinari e questa combinazione avrà un enorme impatto nel mercato dei giochi online. Siamo entusiasti dell’espansione di bwin nel mercato dei MMOG, insieme pensiamo di poter veramente portare l’esperienza di gioco online ad un livello ancora superiore".

L’acquisizione apre nuove opportunità per bwin di espandere la sua audience ad un pubblico più vasto. In aggiunta, UnitedGames estende le opportunità di mercato per bwin in diversi Paesi. L’acquisizione, fornisce sinergie nelle infrastrutture, nei sistemi di pagamento, nelle comunicazioni internet e nella gestione del portale.

La storia di UnitedGames
UnitedGames è stata fondata nel 2007 ed è leader europeo come publisher di "massive multiplayer online games" (MMO Games). La società ha sede nell’area di Amsterdam, in Olanda. UnitedGames è costituita da un team di persone unite dalla passione per il gioco e la creazione di un eccellente intrattenimento online. La società porta ad un nuovo livello l’esperienza di gioco online sia per gli sviluppatori sia per i giocatori, con una completa gamma di marketing, localizzazione e supporto in tutta Europa. In aggiunta, UnitedGames sviluppa e pubblica la propria offerta di giochi online per una vasta audience su internet. Il "portfolio" della compagnia attualmente presenta più di 20 MMO Games. Questi games vengono giocati da 17 milioni di utenti di 178 diversi Paesi.

Il Gruppo bwin
Il Gruppo bwin può contare su oltre 20 milioni di clienti registrati, in più di 25 dei mercati principali. Il Gruppo dispone di numerose piattaforme, tramite le quali è in grado di offrire scommesse sportive, poker, giochi di casinò, giochi e skillgames, nonché stream audio e video dei più importanti eventi sportivi, quali, per esempio, le partite della Bundesliga tedesca. La società finanziaria bwin Interactive Entertainment AG ("bwin", codice ID BWIN, codice ID Reuters BWIN.VI) è quotata nell’ATX alla Borsa di Vienna e fornisce diversi servizi, quali sviluppo di software, marketing, comunicazione, risorse umane e finanziarie per le sue aziende sussidiarie e associate. L’attività operativa del Gruppo bwin è gestita tramite aziende sussidiarie e associate, sulla base di licenze (per es. in Germania, in Italia e a Gibilterra).

Previous post

Ricerche - Come la Uefa ha distribuito i proventi della Champions fino a oggi

Next post

Carriere - Chelsea Fc: Peter Kenyon lascia la carica di Chief Executive

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *