Basket – Nuovo sponsor per la Virtus basket Bologna
MisterToto sarà lo “Sponsor Istituzionale” della Virtus Bologna e farà così il suo ingresso tra i sostenitori della squadra. L’azienda, che già in passato ha siglato importanti partnership e accordi di sponsorizzazione finalizzati alla promozione di diverse discipline sportive, sarà presente sulla divisa di gara, sulla lunetta del tiro libero e in numerose attività promozionali e di comunicazione del team emiliano.
“Siamo fieri di essere diventati partner di una squadra con una tradizione così forte – afferma Fabio Schiavolin, Amministratore Delegato di Cogetech S.p.A. – la Virtus ha radici davvero antiche ed è il secondo club più titolato d’Italia. Questo accordo è per noi motivo di orgoglio e ci dà la possibilità di affiancare il nostro marchio alla passione non solo di chi scommette, ma anche di chi segue lo sport. E’ nostra volontà continuare a sostenere lo sport, dove gioco e divertimento si coniugano con valori come lealtà, impegno e rispetto delle regole. Sono proprio questi i valori su cui si fonda la filosofia del nostro ‘gioco’ sicuro”.
“Siamo lieti di aver stretto questo importante accordo – ha affermato Claudio Sabatini, Patron della Virtus Pallacanestro – Ringrazio Cogetech per aver creduto nel nostro progetto, e per aver… scommesso sulla Virtus. Spero e credo che questa partnership ci regalerà reciproche soddisfazioni. ”
Virtus Pallacanestro Bologna ha raggiunto un accordo di sponsorship con Cogetech, che attraverso il proprio marchio di scommesse sportive “MisterToto”, sarà co-sponsor della prima squadra per la stagione 2009/2010.
No Comment