Serie A - Serie B

Stadi – Alemanno fa il passo del “gambero” sugli stadi a Roma

"Stiamo esaminando due progetti che sono stati presentati, ma non è che per fare gli stadi venderemo l’anima al diavolo. Oltre alla struttura bisogna tenere conto anche il discorso legato alla mobilità, perché bisogna finanziare non con troppi soldi pubblici l’arrivo allo stadio". Lo ha detto il sindaco, Gianni Alemanno, a "Giorno per giorno" in onda su Radio ti ricordi, a proposito dei progetti di impianti di Roma e Lazio.

I più "maligni" fanno notare che l’incontro tra Alemanno e la Sensi non sarebbe stato così positivo come molti si attendevano. Molti i nodi gordiani da sciogliere e il sindaco di Roma ci ha messo (insieme a Piero Marrazzo, presidente della regione, già al lavoro per le prossime elezioni) già la faccia. Un problema non da poco per chi fa politica per professione. 

Il grande "amore" di Gianni Alemanno, sindaco capitolino, nei confronti degli impianti sportivi (soprattutto quello dedicato all’A.s. Roma) sembra iniziare a sciogliersi come "neve al sole". E la presentazione del nuovo stadio giallorosso ancora non c’è stata. Tutti elementi che non lasciano presagire a nulla di buono per il futuro.  

Previous post

Poker - A Venezia il festival del poker firmato Gioco Digitale

Next post

Vela - I dati finali sull'Audi Med Cup 2009

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *