Aziende

Ultim’ora – Volley2010: Bogarelli (Infront), attesi 8 mln di euro di ricavi commerciali

"Stimiamo per la fine dell’evento di raggiungere l’obiettivo commerciale degli 8 milioni di euro", ha spiegato ai media, Marco Bogarelli, presidente di Infront.

"Un obiettivo sfidante considerata la situazione economica contingente, ma abbiamo previsto di coinvolgere cinque/sei grandi aziende, che copriranno i 2/3 del budget. La pallavolo è una delle discipline che seguiamo da sempre. L’impegno del nostro gruppo, a supporto di eventi internazionali di volley, è infatti targato 1993 (in occasione dei campionati europei Cev, ndr), per poi proseguire con gli Europei maschili del 2005, vinti in quell’occasione dalla nazionale azzurra".

Foto da sinistra:

Marco Bogarelli – Presidente InfrontCarlo Salvatori – Presidente Comitato Organizzatore Mondiali Pallavolo Maschile 2010Carlo Magri – Presidente Federazione Italiana PallavoloVolly – la mascotteJacopo Volpi – vice direttore Rai SportRaffaele Pagnozzi – segretario generale del CONI

Le dichiarazioni di Marco Bogarelli, presidente Infront a margine della conferenza stampa di presentazione del marketing agent del Mondiale di volley 2010.

Previous post

Poker - A Venezia il festival del poker firmato Gioco Digitale

Next post

Vela - I dati finali sull'Audi Med Cup 2009

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *