Aziende

Marketing – Daihatsu coinvolge le concessionarie nelle sponsorship

Volley e vela. E’ questa l’ultima declinazione sportiva del marchio Daihatsu, coinvolto da più di tre anni nella sponsorship di sport motoristici (soprattutto offroad con la Federmoto italiana). Le ultime case-history riguardano il volley, dova la Cama Trani sarà sponsorizzata dal logo della casa automobilistica (grazie al supporto della concessionaria locale) e lo stesso è avvenuto a Ravenna, dove il punto Daicar ha lanciato il progetto "Sei una Diva Sailing team", personalizzando un 44 piedi utilizzato in diverse regate da competizione (su una di queste ha partecipato anche il più forte velista tricolore da match race: il triestino Vasco Vascotto).

fonte: Daihatsu news/settembre 2009

La pallavolo e la vela entrano nel programma di sponsorship sportive della casa automobilistica Daihatsu (già attiva tra l’altro nell’offroad a supporto della Federazione motociclistica italiana).

Previous post

Euro2016 - FIGC: ufficializzato il logo della candidatura italiana

Next post

Marketing - Parte la nuova edizione dell'Audi Med Cup

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *