Aziende

Aziende – Co-marketing Adidas/Gazzetta.it

E’ on line sulle pagine di Gazzetta.it il duplice concorso a premi firmato adidas rivolto a un target di ragazzi fra i 10 e i 14 anni.  

 

Dalla home page del minisito dedicato (gazzetta.it/adidas), utilizzando la scratch card precedentemente ritirata nei punti vendita aderenti all’iniziativa, si può vincere l’opportunità di entrare in campo come accompagnatore delle quattro squadre italiane nella UEFA Champions League.

Queste la partite comprese nel concorso:

– Fiorentina – Lione 24.11.2009

– Milan – Marsiglia 25.11.2009

– Juventus – Bayern Monaco 08.12.2009

– Inter – Rubin 09.12.2009

 

The shoe inspector,  è invece un secondo concorso, del tipo instant win, in cui gli utenti, dopo aver risposto correttamente a tre domande sui modelli di punta delle scarpe da calcio adidas (Predator, Pure e F50), avranno la possibilità di vincere uno dei 100 palloni adidas Finale 9 Capitano, replica del pallone ufficiale.

 
La scelta di Gazzetta.it è legata alla forte penetrazione che il sito ha nel target giovane appassionato di sport. L’iniziativa sfrutta a pieno le potenzialità di interazione di Gazzetta.it, posizionato attualmente su una media di oltre 726.000 browser unici giornalieri.

Previous post

Stadi - Bondi perplesso sul tema dello stadio "Franco Sensi"

Next post

Vela - BMW Oracle: Emirati Arabi non adatti ad ospitare l' America's Cup

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *