Olimpiadi – Fabris (Lega pallavolo femminile) si schiera a favore della proposta Venezia2020
Il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile, on. Mauro Fabris dalla Polonia dove si trova per sostenere la Nazionale femminile azzurra arrivata alla finale 1°-2° posto del Campionato Europeo ha dichiarato: "Personalmente, consapevole dello straordinario seguito che il volley ha nel Veneto e nel Nord Est (550 le società di pallavolo venete, di cui 3 in Serie A Femminile e 4 in quella maschile, 43 mila i tesserati della regione – 33 mila le donne, con quattro province fra le prime 10 per tesserati in Italia) sostengo l’iniziativa del Presidente della Regione Veneto Giancarlo Galan e del Sindaco Cacciari di candidare Venezia quale sede italiana per le Olimpiadi 2020.
La pallavolo italiana femminile e maschile è sempre stata protagonista nelle competizioni olimpiche. In Veneto e nel Nord Est il volley troverebbe sportivi e tifosi tra i più appassionati e competenti d’Italia.
Mauro Fabris, parlamentare e presidente della Lega pallavolo femminile si schiera a sostegno del progetto di Venezia2020, per l’assegnazione dei Giochi estivi.
No Comment