Sport e Scommesse

Serie A – Calciomercato: Inter su Pandev, via Viera , ma arriva Cassano

Pandev e Cassano possibili star del calciomercato di gennaio, se Moratti dovesse decidere di puntare sui due fuoriclasse. "ma non è solo un fatto di cuore.…..", ha detto il Presidente.

 

In caso di nuovi arrivi, nonostante le smentite attuali partirebbero anche giocatori acquistati nell’era Mancini. Viera, l’ex brasiliano della Roma Mancini e l’ex laziale Cesar cambierebbero maglia, considerando anche il costo dei salari dei tre giocatori.

Nel frattempo da due giorni è iniziata la prelazione dei biglietti per assistere a Inter-Dinamo Kiev, gara valida per il Matchday 3 della Uefa Champions League 2009-2010 in progamma martedì 20 ottobre allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro (ore 20.45). A partire dalla stessa giornata, è possibile esercitare il diritto di prelazione anche sull’acquisto del pacchetto per assistere a due gare casalinghe nei nerazzurri in Champions.

Visualizza su bwin tutte le quote dell’Inter in campionato e Champions League.

Il Presidente dell’Inter risponde a molte domande sul proprio sito ufficiale. Il tema dominante è quello del calciomercato per i nerazzurri, alla ricerca di un attaccante, di un fantasista e con la necessità di sfoltire una rosa ancora troppo ampia.

Previous post

Basket - L'Eurolega per tre anni a SportItalia

Next post

Aziende - Adidas e i suoi campioni in un cartoon

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *