Rugby – Rugby Parma con Parmigiano Reggiano in Europa
Sabato in Amlin Challenge Cup debutto stagionale per i gialloblù che al centro della croce avranno il marchio del Parmigiano Reggiano. Si rinnova, tra l’altro, l’iniziativa dell’Area Hospitality "esportata".
Il ds Roberto Manghi alla conferenza stampa di presentazione della maglia europea avvenuta ieri nella sede della Rugby Parma ha ricordato che sarà bianca con bordi gialloblù a sagomare la croce con il marchio del Parmigiano-Reggiano. Sarà inoltre ripetura anche la l’iniziativa dell’esportazione dell’Area Hospitality «Ci siamo fatti portacolori dei nostri marchi prestigiosi quali Prosciutto di Parma e Parmigiano Reggiano» ha proseguito Manghi «l’iniziativa ha fatto piacere agli ospiti delle varie competizioni nei campi stranieri e l’abbiamo ripetuta».
«Il Consorzio crede ormai da tre anni in questa importante collaborazione; ci troviamo a fianco del Prosciutto di Parma a rappresentare i prodotti d’eccellenza del nostro territorio» afferma il dott. Michele Berini del Consorzio del Parmigiano Reggiano «L’importanza della presenza del nostro marchio sulla maglia è da rapportare al fatto che vogliamo, sia in Italia che all’estero, veicolare questi concetti di forza e lealtà che possono unire lo sport con il nostro prodotto, per cui ben venga questo terzo tempo all’estero»
No Comment