Calcio.Internazionale

Sponsorship – Barclays rinnova la title sponsorship con Premier League

L’importo dell’operazione è pari a 82.25 milioni di Sterline per tre anni a partire dal 2010/11 e fino al 2012/13. In questo modo Barclays al termine dell’operazione sarà stata sponsor della Premier League per ben 12 anni (compresa la parentesi di BarclayCard).

Il deal, il cui importo è superiore del 25% rispetto a quello in scadenza (35.8 mln di di GBP), include i diritti marketing esclusivi worldwide, l’accredito a tutti i programmi tv in Uk e all’estero e tutta la visibilità possibile in occasione dei match di Premier League.

Si tratta della più importante sponsorizzazione di una lega calcio europea.

La Banca commerciale e d’investimento inglese, salvata solo pochi mesi fa dal Governo inglese di fronte alla crisi finanziaria ed economica, ha esteso la sua sponsorship con la Premier League, il campionato di calcio inglese di massima divisione.

Previous post

Influenza A - Rinviata la partita di Ligue1 tra Marsiglia e Paris St. Germain

Next post

Marketing - Cresce il progetto di "Azionariato Popolare A.s. Roma", rivolto alla fan-base giallorossa.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *