Marketing – AWS lancia un’offerta consumer per i tifosi rossoneri
Il prossimo 31 ottobre AWS, azienda torinese presente da dieci anni nel mercato delle spedizioni in espresso, da quest’anno top institutional sponsor del Milan per la stagione 2009/2010, lancia una consumer offer. In occasione delle principali partite casalinghe del Milan, infatti, saranno distribuite delle card non cumulabili che danno diritto a due spedizioni gratuite, associate a un gadget.
L’iniziativa è pensata per vip e aziende, che riceveranno le tessere nella Sala Executive dello Stadio di San Siro. Collegandosi al sito www.aws.it si potrà attivare la promozione cliccando sul banner dedicato per l’inserimento dei propri dati e del codice presente sul retro della card.
L’iniziativa si concluderà il 16 maggio con la fine del campionato.
Il calendario delle partite, in occasione delle quali sarà installato uno stand AWS dedicato, è il seguente:
1) Milan – Parma (31 ottobre)
2) Milan – Palermo (13 dicembre)
3) Milan – Genoa (6 gennaio)
4) Milan – Udinese (21 febbraio)
5) Milan – Napoli (21 marzo, in cui AWS è Match Sponsor dell’incontro)
6) Milan – Fiorentina (2 maggio)
7) Milan – Juventus (16 maggio)
“Questa promozione ha due obiettivi: – spiega Francesco Masera, presidente di AWS – non solo offrire un simpatico omaggio ai tifosi rossoneri che seguono la squadra di cui siamo da poco sponsor, ma anche aumentare la nostra visibilità nella fascia dei singoli consumatori, attraverso una prova sul campo dei nostri servizi. Qualità, rapidità ed efficienza sono i valori che portiamo avanti da un decennio e li dimostriamo quotidianamente. Grazie all’iniziativa abbiamo un’occasione in più per darne prova anche a chi non ha mai spedito con noi”.
No Comment