Aziende – Communis per i top atleti in “rosa”
Communis è una società di comunicazione, strutturata con un network di esperienze in diversi settori. Amministratore e socio unico è Luisa Rizzitelli, 40 anni, professionista esperta di comunicazione, relazioni istituzionali e progettazione cui è stato riconosciuto, nel 2003, il premio "Marisa Bellisario".
Imprenditrice dall’età di 21 anni, Luisa Rizzitelli ha ricoperto, dal 2003 al 2008, il ruolo di Responsabile Comunicazione dei Progetti e di Project Manager per Italia Lavoro Spa, l’Agenzia Tecnica del Ministero del Lavoro, Salute e delle Politiche Sociali. Nel settembre 2008 torna all’attività imprenditoriale e assume l’incarico di Responsabile Relazioni esterne e media relations di Telefono Rosa.
Selector per il Consiglio delle Relazioni tra Stati Uniti e Italia per il prestigioso programma di scambio culturale di giovani manager statunitensi ed europei del German Marshall Found of the United States, cui ha preso parte nel 2007.
Dal 2000 presiede Assist, Associazione Nazionale Atlete, la cui missione è la difesa dei dirittiCresce il progetto "Communis", nato da un’idea di Luisa Rizzitelli (manager di Sviluppo Italia fino a pochi mesi fa). Oggi l’agency romana si presenta come un interfaccia ideale per le aziende che intendono investire nel mondo dello sport, soprattutto se parliamo di progetti in "rosa". Communis infatti gestisce diverse atlete di punta in molteplici discipline sportive (la più importante per palmares è sicuramente la campionessa olimpica Josefa Idem).
No Comment