Marketing – Serenissima ceramiche per tutta la stagione con il Bologna F.c.
"Il marchio era già comparso sulle divise dei giocatori nella partita contro il Chievo, come secondo sponsor di maglia. Già con noi come partner ufficiale nella scorsa stagione, Serenissima Cir Industrie Ceramiche per tutto il campionato, quello del Centenario, è il nostro co-sponsor sulle maglie.
Si tratta di un’azienda leader a livello mondiale nel proprio settore: con i suoi cinque marchi (Serenissima, Cir, Capri, Cercom, Cerasarda) e il brand Momodesign ceramics, produce pavimenti e rivestimenti per progetti residenziali, commerciali e industriali, con un fatturato di oltre cento milioni di euro, per il settanta per cento legato ad esportazioni in tutto il mondo. Ho avuto il piacere di visitare la loro azienda, dove un’intera parete dello show room è dedicata al Bologna, a conferma della passione per la nostra squadra da parte di Lamberto Romani e dei suoi figli, Giorgio e Paolo. Ci fa particolarmente piacere averli come nostri co-sponsor perché questa è una grande realtà del nostro territorio, oltre ad essere un’azienda a carattere familiare e quindi sotto questo aspetto simile alla nostra Cogei" – ha spiegato ai media la famiglia Menarini, attuale proprietaria del club emiliano.
Per tutto il campionato del Centenario il marchio "Serenissima ceramiche" sarà secondo sponsor di maglia del Bologna F.c. (l’attaccante Di Vaio con la maglia del "Centenario").
No Comment