Formazione&Convegni

Master – SBS: mini project works e testimonianze per gli alunni SBS

A sottolineare l’importanza e la vicinanza al mondo del lavoro, gli studenti sono stati coinvolti in tre mini-project work di gruppo che hanno visto la presenza di altrettante importanti realtà internazionali, quali: KPMG (con un lavoro sul bilancio delle aziende dell’articolo sportivo), Connexia (con un lavoro sulla comunicazione nello sport, con il caso FIAT-Yamaha Racing) e Lotto Sport Italia (con un lavoro sulla comunicazione e il marketing 2.0).

Per scaricare "SBSNews di ottobre 2009" e leggere le newsletter precedenti:

www.mastersbs.it/news/archivio-newsletter.html.

Per restare informato sulle attivita’ di SBS, seguici su:

– pagina social network:

www.facebook.com/pages/Master-in-Strategie-per-il-Business-dello-Sport-SBS/121270539726

– foto: www.flickr.com/mastersbs

– aggiornamenti di stato: http://twitter.com/mastersbs

– materiali e newsletter: www.slideshare.net/mastersbs

– bacheca: http://mastersbs.tumblr.com

– aggregatore di notizie: http://friendfeed.com/mastersbs

– siti istituzionali: www.mastersbs.it & www.mastersbs.com Alessandro Carrera Verde Sport SpA Master in Strategie per il Business dello Sport Programme Director

 

Dopo un primo periodo caratterizzato da lezioni di contenuto piu’ "generale" sul tema dello sport system, le settimane di ottobre hanno visto numerosi manager e rappresentanti aziendali portare i loro contributi e competenze agli studenti. Le strategie di marketing e comunicazione, il bilancio, la supply chian e l’organizzazione aziendale sono quindi stati affrontati unendo e facendo combaciare le lezioni teoriche e le testimonianze aziendali.

Previous post

Marketing - Conti-Micol all'Olimpico con la S.s. Lazio

Next post

Coppa del Re - Il Real con la bestia nera dell'Alcorcon

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *