Rugby

Rugby – Adidas : gli All Blacks “contro” Diego (Juventus)

Dan Carter, Jimmy Cowan, Zachary Guildford e Luke McAlister insieme a Diego Ribas da Cunha, Cristian Brocchi e Alessandro Matri sono stati protagonisti di un evento speciale per una dimostrazione delle qualità della PREDATOR X, creata da adidas in collaborazione con la leggenda del calcio francese Zinedine Zidane.

I giocatori, divisi in due squadre miste, capitanate da Dan Carter e Diego (attaccante della Juventus), si sono sfidati in una competizione molto spettacolare: l’obiettivo era colpire, dalla terrazza dell’Arena Civica, sia con il pallone ovale che con quello da calcio, un bersaglio posizionato al centro del campo. Potenza e controllo, caratteristiche peculiari della PREDATOR X, sono state le chiavi necessarie per riuscire a fare centro da 70 metri di distanza.

200 bambini della scuola di Rugby di Milano hanno avuto la possibilità di assistere all’evento incontrando poi gli atleti per una sessione di autografi.

Con il lancio della PREDATOR X, adidas aggiunge un nuovo capitolo alla storia di una delle scarpe da calcio più vendute degli ultimi 15 anni.

Nella cornice dell’Arena Civica di Milano, in occasione del lancio della PREDATOR X, adidas ancora una volta ha fatto incontrare i mitici All Blacks con grandi campioni del calcio.

Previous post

Stadi - Il progetto del nuovo stadio della Juventus

Next post

Vela - Alinghi torna a parlare di Coppa America

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *