Basket – Delta Salerno pronto per la sfida contro il Ragusa
Il Delta, dal canto suo, vuole riscattare la sconfitta interna contro Messina e punta ad un nuovo colpo in trasferta dopo quello messo a segno ad Adrano. “E’ una partita difficile – dice il dg Michele Milito – come tutte, del resto. Ogni avversario ha dei punti di forza e starà a noi cercare di neutralizzarli. Ragusa è una buona squadra, ha il vantaggio di giocare in casa e tenterà in ogni modo di sfruttarlo. Noi dovremo essere bravi a tenere alta l’intensità della nostra difesa e a limitare gli errori in attacco. Se riusciremo a ripetere la prestazione offerta ad Adrano, credo che potremo dire la nostra. Abbiamo voglia di riscattare la sconfitta con Messina e domenica sono sicuro che la squadra darà il massimo ed anche di più per riuscirvi”.
Rispetto alla precedente gara di campionato, coach Sabatino recupera Santucci, assente contro Messina perchè influenzato, e dovrebbe avere a disposizione anche De Pisapia, reduce da diverse settimane di stop per un infortunio muscolare. La gara con Ragusa avrà inizio alle ore 17 e sarà diretta dai signori Perrone di Catania e Tarascio di Siracusa.
Impegno esterno per il Delta Basket Salerno. Per l’ottava giornata del campionato di serie C Dilettanti i bluarancio del presidente Luciano Pierri affronteranno in trasferta il Ragusa. La formazione siciliana ha due punti in classifica, ma dispone di un roster di buon livello e può vantare un attacco molto incisivo, che, per media punti segnati, è il quarto del girone H.
No Comment