Rugby

Marketing – Peroni coreografia speciale per gli azzurri contro gli All Blacks

L’azienda produttrice di birra del gruppo SAB Miller, ha realizzato uno striscione benaugurante per la Nazionale italiana di rugby, che, mai, prima d’ora, aveva giocato con un numero così elevato di spettatori.

Il marketing management di Peroni (brand del portfolio SAB Miller) ha studiato uno striscione ad hoc (inserito nel tradizionale bandone del logo Peroninella foto) per salutare l’ingresso in campo degli azzurri al momento dell’ingresso in campo a San Siro, dove la Nazionale della FIR ha giocato davanti a più di 80 mila spettatori, record per una partita di rugby in Italia.

Coreografia speciale di Peroni, fornitore ufficiale FIR, per la partita di ieri a San Siro (davanti a 80 mila persone), che ha visto gli azzurri perdere dignitosamente per 20 a 6 con i più forti All Blacks neozelandesi.  (nella foto Carter, della nazionale neozelandese durante l’evento Adidas all’Arena civica di Milano, alcuni giorni prima della gara con gli azzurri).

Previous post

Calcio - L'Italia scende in campo contro l'Orange

Next post

Marketing - Infront lancia il nuovo sponsorship-format della Coppa del Mondo di sci

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *