Aziende

Sport&Teconologia – Erreà ottiene l’omologazione della FIVB

La FIVB è l’ente di controllo più importante al mondo per la pallavolo e ad essa fanno capo le federazioni di tutti i Paesi.
Tale omologazione è stata riconosciuta ad Erreà in virtù della certificazione "Oeko-Tex", che attesta l’assoluta non tossicità di tutti i prodotti.
Sul raggiungimento dell’accordo molto ha influito la specializzazione di Erreà nel mondo della pallavolo e la sua presenza come sponsor tecnico a fianco dei più importanti e prestigiosi club a livello mondiale.
Diventando partner della FIVB, Erreà rappresenta l’unica azienda italiana ad avere ottenuto tale approvazione alla pari dei più rinomati e conosciuti marchi di abbigliamento tecnico-sportivo.
Il contratto tra FIVB ed Erreà, che avrà una durata triennale, aprirà ad Erreà l’eccezionale possibilità di essere presente già nel prossimo campionato mondiale di pallavolo maschile che svolgerà in Italia nel 2010.

fonte: ERREA’

Erreà ha ottenuto la storica omologazione del proprio abbigliamento da parte della FIVB– Federazione Internazionale di Volleyball – valida per poter vestire i Team Nazionali con il proprio marchio.

Previous post

Sport&Politica - Ciocchetti (Udc) sul valore dei vivai sportivi italiani

Next post

Marketing - Seat rinnova con la Lega Volley Femminile

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *