Aziende – Bwin smentisce l’acquisizione di 888.COM
Gli amministratori delegati di Bwin e 888 hanno respinto le speculazioni dei media in riferimento ad una imminente acquisizione di 888 da parte dell’operatore austriaco Bwin.
Norbert Teufelberger, co-direttore esecutivo di Bwin, ha commentato le voci provenienti dalla comunità di investimento tedesca riportate sui giornali britannici, in cui si diceva che la società per il gambling online austriaco sarebbe in procinto di effettuare l’acquisto: “Abbiamo contatti con tutti [nell’industria] e anche obiettivi comuni per le operazioni nei mercati regolamentati. Quindi sì, comunichiamo con molti operatori, ma in questo caso non è stata fatta alcuna raccolta di fondi da parte degli azionisti esistenti, al fine di acquisire 888. ”
Anche il direttore esecutivo di 888, Gigi Levy, è intervenuto nella questione, respingendo le opinioni dei giornali: “Abbiamo collaborato con Bwin per un tempo lungo, ma non c’è niente di vero in queste voci”.
L’operatore austriaco la scorsa settimana ha annunciato gli ottimi risultati del terzo trimestre con guadagni fino al 75% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Bwin ha acquisito in Italia il sito di poker Gioco Digitale durante questo periodo.
A tal proposito Teufelberger ha dichiarato. “Siamo l’unico operatore internazionale con una presenza significativa in Italia e con l’ulteriore apertura dei prodotti che saranno in grado di offrire. Puntiamo ad essere una delle aziende leader nel mercato dei giochi online e l’acquisizione di Gioco Digitale ci permette di farlo.”
fonte: rassegna stampa
No Comment