Marketing – Freddy continua a investire sull ginnastica artistica
"Il rapporto tra Freddy e la FGI – ha spiegato Luca Sordi, managing director di Freddy – nasce come naturale conseguenza dell´essenza del nostro marchio, da sempre legato a danza, ginnastica e fitness. E´ stato naturale stringere un legame diretto con il Grand Prix di ginnastica 2009, evento che coniuga splendidamente l´agonismo degli atleti e lo spettacolo delle loro esibizioni".
Importanti conferme giungono intanto sul fronte tecnico, a dare il primo "sì" ufficiale all’evento sono i bulgari Jordan Jovtchev e Georghe Robert Stanescu, il bielorusso Aleksandr Tsarevich e la rumena Ana Porgras.
Jovtchev, più volte a medaglia ai Giochi Olimpici, recentemente bronzo ai Mondiali di Londra e presidente della sua federazione, è una vera e propria leggenda degli anelli. Stanescu anche lui campione degli anelli ha sfiorato il podio a Londra, nell´edizione in cui si è rivelato il giovane Tsarevich alla sbarra. Ana Porgras è invece la stella internazionale messasi in evidenza a Londra 2009 nelle parallele asimmetriche. Tra gli "azzurri", non mancheranno le squadre nazionali di ginnastica artistica e le campionesse mondiali della ritmica.
Oltre a Freddy, altre prestigiose aziende, quali AAMS come main sponsor, Radio Italia e Gazzetta del Mezzogiorno come media partner e Parmigiano Reggiano come partner hanno affiancato Studio Ghiretti e il comitato regionale pugliese FGI, con la preziosa collaborazione degli Assessorati allo Sport e Turismo della Regione Puglia e il comune di Brindisi, nell´organizzazione del Grand Prix di ginnastica 2009.
Sarà Freddy, leader nel settore dell´abbigliamento sportivo, a titolare il prossimo Grand Prix di ginnastica nell´attesa edizione 2009 che andrà in scena il 12 Dicembre al PalaPentassuglia di Brindisi. Da anni Freddy è al fianco di Federginnastica ed ora ha voluto associare il suo brand all´annuale edizione del principale evento della ginnastica in cui si coniugano sport e spettacolo, entrato nella storia della Federazione. Dopo i successi riscontrati negli ultimi anni a Milano con il "tutto esaurito" del Forum di Assago, il Grand Prix si è spostato a Brindisi per raccogliere l´abbraccio degli appassionati del Sud Italia.
No Comment