Marketing – WiseKey nuovo sponsor di Alinghi
WISeKey ha già sostenuto il Defender durante la vittoriosa campagna della 32a America’s Cup e ha rinnovato l’accordo per i prossimi mesi. WISeKey contribuirà a garantire la sicurezza dei dati, un elemento chiave nella strada verso una difesa di successo.
“ Siamo molto contenti di avere WISeKey come sponsor di Alinghi per la 33a America’s Cup. Abbiamo spesso la necessità di condividere informazioni confidenziali, come ad esempio i dati dei progetti, quindi la sicurezza è fondamentale durante la campagna per affrontare e vincere l’America’s Cup. La nostra collaborazione con WISeKey ci assicurerà un’ottima protezione” ha dichiarato Ernesto Bertarelli, Presidente di Alinghi.
Carlos Moreira, Fondatore e Direttore Generale della WISeKey, ha voluto aggiungere il suo commento all’annuncio odierno: “ Siamo orgogliosi di essere i fornitori esclusivi di sicurezza informatica digitale di Alinghi. WISeKey ha molti aspetti in comune con Alinghi. Ambedue, infatti, crediamo nell’integrità, nell’eccellenza e soprattutto nella tecnologia di alto livello. Ci accomuna inoltre la capacità di realizzare organizzazioni vincenti in Svizzera”.
Durante l’America’s Cup, WISeKey lancerà una nuova generazione di prodotti per la sicurezza, come l’eKey+ pensato appositamente per l’organizzazione e la protezione di questa tipologia di eventi di alto livello.
Alinghi si sta attualmente allenando con il suo maxi catamarano a Ras Al Khaimah, negli Emirati Arabi.
WiSeKey si aggiunge a Hublot, come sponsor del team
Wisekey è il nuovo sponsor del team Alinghi, defender ufficiale di Coppa America.
No Comment