Sport&Sociale – La Roma scende in campo. Interviene anche Claudio Ranieri.
Domani con inizio alle ore 20 al Palalottomatica di Roma, si svolgerà l’iniziativa no-profit "Roma scende in campo". Anche il ct Ranieri, stasera impegnato a Genova contro l’U.c. Sampdoria, ha lanciato un appello verso tutti i sostenitori della Roma chiedendo la massima partecipazione ad un evento di solidarietà.
"Non fate mancare tutto il vostro sostegno a questa nobile iniziativa. Vorrei vedere il Palazzo dello Sport riempito in ogni ordine di posti. La prevendita sta andando benissimo ma manca ancora qualcosina."
La manifestazione è promossa in sostegno del programma di alimentazione scolastica del Programma Alimentare Mondiale (WFP), l’agenzia ONU con sede a Roma che è il primo fornitore al mondo di pasti scolastici nei paesi in via di sviluppo.
L’iniziativapatrocinata dal comune di Roma con il sostegno dell’AS Roma e della Lottomatica Virtus Roma vede come sostenitore principale Unilever ed è stata ideata e
promossa da AlphaOmega.
Domani al PalaLottomatica di Roma la manifestazione no-profit a favore del Programma Alimentare Mondiale (WFP) ribattezzata "Roma scende in campo".
No Comment