Serie A - Serie B

Marketing – Il Cagliari e Matri testimonial della birra Ichnusa

Il tappo della bottiglia di birra diventa una monetina lanciata in aria prima dell’inizio di una partita. Così Ichnusa scende “Ogni domenica, in campo con il Cagliari”. Un’idea semplice ed efficace che sancisce il matrimonio tra due fiori all’occhiello del made in Sardegna.

“L’orgoglio sardo non è solo Acquafresca”: su questo slogan la birra sarda Ichnusa ha fondato il rapporto di sponsorship con il Cagliari Calcio. La nuova campagna stampa, ora che il giovane attaccante è passato all’Atalanta, ha come testimonial il calciatore del momento dei rossoblu, Alessandro Matri. I suoi gol hanno trascinato la squadra nelle zone medio alte della classifica, in piena lotta per l’Europa.

Previous post

FWC 2018 - L'Inghilterra ha scelto i suoi stadi per i mondiali del futuro

Next post

Ultim'ora - Per SkySport24 "Mancio" vicino agli arabi del ManCity

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *