Motori

Sport&Affari – Ducati cresce in India

Dopo aver siglato l´accordo di distribuzione con Precision Motor India Private Limited e Radiant Motorcycles, seguito dall´apertura del primo Ducati Store a Mumbai, continua a pieno ritmo il processo di ingresso nel mercato indiano per la "rosse di Borgo Panigale".  Venerdì 18 dicembre, grazie anche alla presenza di un testimonial d´eccezione, è stato infatti inaugurato il secondo punto vendita Ducati in India.  
Nicky Hayden, pilota ufficiale Ducati in MotoGP, ha tenuto a battesimo il Ducati Store di Gurgaon, uno dei distretti più dinamici e moderni della capitale indiana.  A fare gli onori di casa, Mr. Ashish Chordia, CEO di Precision Motor India Private Limited, grande appassionato di moto e di Ducati, e quindi entusiasta della presenza del Campione del Mondo MotoGP 2006
Mr. Chordia, affiancato da Mirko Bordiga, CEO di Ducati  Asia Pacific, ha presentato Hayden ad una folta rappresentanza della stampa nazionale. Il pilota americano, colpito dal grande interesse dimostrato dalla platea, ha raccontato il feeling speciale dell´essere un pilota Ducati, la sua prima stagione nel team ufficiale MotoGP e le sue aspettative per il 2010 quando affiancherà nuovamente Casey Stoner nella sfida per il titolo iridato.
"L´opportunità offertami da questo evento," ha commentato Nicky Hayden. "Mi ha fatto comprendere la grande importanza strategica di un mercato come quello indiano, il suo grande potenziale e, soprattutto, quanto un marchio come Ducati sia conosciuto, apprezzato e capace di coinvolgere appassionati, sia da un punto di vista commerciale che sportivo. Sono felice che ci sia un così grande interesse per noi e tanta aspettativa per la prossima stagione. L´anno scorso siamo riusciti a trasformare un inizio difficile in un finale in continuo crescendo e dopo i test di Valencia sono molto fiducioso ed eccitato per il prossimo anno tanto che  non vedo l´ora di tornare in sella alla mia Ducati".
"Il Brand Ducati rappresenta successo nelle corse e passione", ha aggiunto  Mr. Ashish Chordia "E non avremmo potuto avere Testimonial migliore di Nicky Hayden per sottolineare questi valori. Con l´apertura di Gurgaon, Ducati e´ ora in grado di raggiungere i suoi clienti in entrambe le aree chiave in India – Delhi e Mumbai – dove forniremo il miglior servizio vendita e post vendita disponibile nel mercato indiano".
 
fonte: Ducati 
Previous post

FWC 2018 - L'Inghilterra ha scelto i suoi stadi per i mondiali del futuro

Next post

Ultim'ora - Per SkySport24 "Mancio" vicino agli arabi del ManCity

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *