Serie A - Serie B

Marketing – “Piovono Polpette” non porta fortuna al Parma calcio

A supporto del Parma calcio e per sostenere il Programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite. Banca Monte Parma, ieri in occasione dell’incontro con la Roma all’Olimpico, ha ceduto il suo spazio sulla maglia del Parma a favore del nuovo film di Sony Pictures Animation “Piovono Polpette”, che sostiene il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (WFP). Banca Monte Parma ha aderito all’iniziativa per sostenere il progetto solidale di assistenza e fornitura pasti e per favorire maggiormente il rapporto di collaborazione fra la società gialloblù e la casa cinematografica.

 

La partnership Parma FC/Sony Pictures Releasing, per l’uscita del nuovo film famiglia Sony Pictures Animation in 3D Piovono Polpette, al cinema dal prossimo 23 dicembre, ha lo scopo di sostenere “Fill the Cup”, la campagna internazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi del Programma Alimentare Mondiale (WFP) per la fornitura di pasti scolastici nei paesi più poveri del mondo.  Il WFP è l’agenzia delle Nazioni Unite per l’assistenza alimentare che lavora in oltre 70 Paesi nel mondo e fornisce cibo a una media di 90 milioni di persone ogni anno.Co-marketing trilaterale a sostegno di un’operazione umanitaria. E’ l’operazione studiata dal Parma calcio insieme alla Banca Monte Parma (main sponsor nella precedente stagione di "B" – ndr/foto allegata), che ha ceduto per una giornata (ieri in occasione di Roma-Parma) il proprio spazio di co-sponsor sulla divisa dei ducali al titolo della Sony Pictures Animation – "Piovono Polpette", che sostiene il Programma Alimentare delle Nazioni Unite (WFP).

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Marcel Vulpis

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