Stadi – Beretta: “DDL Lolli-Butti ottimo!”

La Lega Calcio è aperta ad una possibile modifica del testo del ddl sugli stadi, ma è necessario che il Parlamento approvi al più presto la legge, soprattutto in vista della candidatura italiana per EURO2016.

Ha osservato Maurizio Beretta (presidente Lega Calcio): "In Italia gli stadi sono vecchi e utilizzati al minimo e la proprietà non è delle società. Questa situazione ha fatto il suo tempo, bisogna scrivere una pagina nuova. Serve una legge quadro di riferimento”.

A Beretta ha spiegato: ”Il Ddl è stato approvato dalla commissionme deliberante del Senato, in cui sono presenti tutti i gruppi parlamentari. E non penso che’ a Palazzo Madama ‘abbiano approvato un testo con questi rischi”. Inoltre, il presidente di Lega ha inviato a ”leggere nel dettaglio il testo: tutto e’ rimandato ad accordi di programma tra enti locali, beni culturali e tutti gli altri soggeti interessati”. IPer Maurizio Beretta, presidente della Lega calcio, il disegno di legge attualmente in approvazione alla Camera dei Deputati (dopo essere passato all’unanimità al Senato) è un ottimo testo e sarà funzionale allo sviluppo del sistema calcio e dell’impiantistica sportiva del Paese. 

Previous post

Biliardo – Pokerstars sponsor del master di Londra

Next post

Volley - La pallavolo italiana sull'iPhone grazie a Volleyball.it

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *