Marketing – Despar Nordest co-sponsor dell’Udinese
Per Aspiag il 2009 in Friuli Venezia Giulia si è chiuso con cinque nuovi supermercati e una settantina di assunzioni. L’azienda annuncia: “Nei prossimi 2 anni ci aspetta un piano di sviluppo intenso che genererà 400 nuovi posti di lavoro.” Con una priorità assoluta: tutelare il potere d’acquisto delle famiglie.
Un’azienda in crescita in Friuli Venezia Giulia
I vertici dell’azienda l’avevano anticipato lo scorso giugno a Ruda (UD), in occasione dell’annuale festa dei dipendenti Despar in Friuli Venezia Giulia: “Il piano di sviluppo per i prossimi due anni sarà intenso: abbiamo in programma l’apertura di 10 nuove filiali (nelle provincie di Udine, Pordenone e Trieste) e di almeno 5 negozi associati. In termini di occupazione questo si tradurrà in circa 400 nuovi posti di lavoro.”
L’impegnativo piano annunciato da Aspiag Service (Despar Nordest) è cominciato molto concretamente alla fine del 2009, con l’inaugurazione di due filiali (un Eurospar ad Azzano Decimo e un Despar Express a Trieste) e di tre negozi affiliati (un Despar a Cattinara / Trieste, un altro a Porcia, e un Eurospar a Majano di Udine) – supermercati moderni, in grado di coniugare un elevato livello di servizio con quello che per l’azienda resta l’impegno prioritario: tutelare il potere di acquisto delle famiglie.
Il Programma Convenienza Despar
Fedele all’impegno preso da tempo di garantire a tutti i consumatori la possibilità di riempire il carrello spesa senza svuotare le tasche, Aspiag Service ha infatti varato un vero e proprio “Programma convenienza Despar”, per rispondere al cambiamento del comportamento d‘acquisto dei consumatori in tempi di crisi, e per dare a tutti l’opportunità di fare una spesa a misura delle proprie esigenze e possibilità.
I capisaldi del Programma Convenienza Despar sono i prodotti a marchio (qualità da leader ad un prezzo mediamente inferiore del 25%), le promozioni quindicinali (con in media 950 prodotti che vengono proposti con tagli prezzo fino al 50%), la gamma di prodotti S-Budget (nata da una cooperazione internazionale, che permette di tradurre i vantaggi dei grandi volumi prodotti in risparmio per i clienti), i prodotti esclusivi al prezzo più conveniente (oltre 350 articoli di qualità, la cui convenienza è garantita a lungo termine, come nel caso del latte fresco “Fior di Malga”, in vendita a 74 cent al litro per il quarto anno consecutivo).
Le iniziative coinvolgono tutti i punti di vendita Despar, Eurospar e Interspar del Triveneto e della provincia di Ferrara. Per il Friuli Venezia Giulia – dove Aspiag, che nel 1996 ha rilevato la “storica” Scambi Commerciali di Udine, dà lavoro attualmente a circa 1500 collaboratori diretti – questo si traduce ad oggi in 26 supermercati Despar, 31 Eurospar e 5 Interspar, affiancati da oltre 135 negozi associati, dove i consumatori avranno la possibilità di fare sempre una spesa a misura delle proprie tasche.
fonte: Udinese.it
Debutto con "pareggio" in Udinese-Lazio, ieri pomeriggio al "Friuli", per Despar nuovo secondo sponsor di maglia del club friulano.
No Comment