Calcio.Internazionale

Calcioa5 – La copertura media dell’Italia ad Ungheria2010 (Europeo di specialità)

RAI SPORT SATELLITE CON GLI AZZURRI

Così come successo per l’Europeo 2005 di Ostrava e 2007 di Oporto, Raisport Satellite seguirà da vicino la VI edizione della massima rassegna continentale in programma dal 19 al 31 gennaio in Ungheria (Budapest – Debrecen). Un impegno del valore stimato, secondo Sporteconomy.it, di 4 mila euro per gara disputata. Le telecronache sono realizzate, via tubo, da Pino Cerboni (commento tecnico Franco Albanesi, tecnico esperto di c5)

Il canale 227 della piattaforma satellitare trasmetterà infatti in diretta le gare dell’Italia nel girone eliminatorio della prima fase.

L’IMPEGNO DELLA CARTA STAMPATA

Ogni giorno Corriere dello Sport e Tuttosport dedicheranno ampi spazi al cammino degli Azzurri e al Campionato Europeo.

Anche La Gazzetta dello Sport sosterrà gli Azzurri. Sarà infatti presente in Ungheria anche un corrispondente della "rosea".

WEB

Sul sito www.divisionecalcioa5.it aggiornamenti costanti e un gradito ritorno: "EUROLIVE", il web magazine che verrà messo in rete il giorno dopo le gare degli azzurri (sotto la guida del giornalista sportivo Massimiliano Morelli).

Interviste, le conferenze stampa del dopo gara, gli highlights e molto altro ancora nel programma dedicato all’evento.

Aggiornamenti, servizi ed approfondimenti anche su www.calcioa5anteprima.com presente a Debrecen con i suoi inviati.

Più in generale tutti i diritti tv dell’evento continentale sono sotto la gestione diretta di EUROSPORT, broadcaster partner degli organizzatori. 

Gli azzurri del calcio a 5 puntano nuovamente a un podio all’Europeo di specialità, in programma in Ungheria. Nella prima fase la Nazionale tricolore giocherà a Debrecen, diventata famosa per la squadra di calcio che ha debuttato quest’anno in Champions league. (nella foto un’immagine degli allenamenti degli azzurri durante EURO2010).

Previous post

Media - Il commento di Sporteconomy per ASSOSPORT

Next post

Sponsorship - France Pari sulle maglie del RC Lens

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *