Coppa d’Africa – Si conclude l’operazione no-profit della Puma
La nazionale di calcio del Camerun, con in testa il suo giocatore più rappresentativo, Samuel Eto’o, in campo contro le biodiversità nel mondo. È l’iniziativa Play for Life, promossa in partnership con Puma e lo United Nations Environment Programme (UNEP), che prevede la sensibilizzazione per la conservazione di habitat e specie tra gli appassionati di calcio e il pubblico durante gli eventi calcistici di tutto il mondo, compresa la prossimaCoppa d’Africa in Angola, le amichevoli internazionali e la Coppa del Mondo Fifa 2010 in Sudafrica.
Puma ha lanciato anche l’Africa Unity Kit, indossato dalle 12 squadre africane sponsorizzate dal marchio. Puma, inoltre, ha come ambasciatori del brand alcuni dei migliori giocatori del continente: Samuel Eto’o, Emmanuel Eboué eJohn Mensah. L’Africa Unity Kit è stato approvato dalla Fifa che l’ha ufficialmente riconosciuto come il terzo kit ufficiale per essere indossato da tutte le squadre africane sponsorizzate Puma.
La vendita del kit aiutare a salvaguardare specie a rischio come come leoni, elefanti, gorilla e la volpe del deserto.
La Coppa d’Africa volge al termine e l’iniziativa Puma "Paly for Life" è stata un vero e proprio successo mediatico.
No Comment