Aziende

Rugby – Tutto il Sei Nazioni su SKY in Full HD

Dal 6 febbraio 2010 il torneo che vede in campo Italia, Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda e Scozia, avrà su Sky Sport 2 HD (e Sky Sport 2) una copertura totale, con la trasmissione di tutte le 15 partite in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione.
Le due partite che l’Italia di Mallett giocherà a Roma saranno prodotte da Sky con sedici telecamere, quindici microfoni posizionati allo stadio per realizzare il Dolby E.
Tutte le riprese saranno in Full HD per la trasmissione in Alta Definizione. 
Sky, Host Broadcaster dei due match al Flaminio, fornirà a tutto il mondo le riprese delle sfide. Il segnale internazionale (clean feed) sarà inoltre integrato da Sky Sport con tre telecamere, sempre in Alta Definizione.
Tutte le partite del Sei Nazioni saranno trasmesse, in diretta esclusiva, su Sky Sport2HD. Inoltre, numerose saranno le riproposizioni e le sintesi dei match per chi non avra’ potuto assistere alle dirette. Alle telecronache: Antonio Raimondi, Francesco Pierantozzi, Moreno Molla. Al commento tecnico: Vittorio Munari, Federico Fusetti, Andrea De Rossi e Alessandro Moscardi. 

olo su Sky, tutto il Sei Nazioni in diretta esclusiva ed in Alta Definizione.

Previous post

Euro2012 - Castrol sponsor ufficiale degli europei di Polonia-Ucraina

Next post

Eventi - Si muove la macchina della Milano city marathon

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *