Serie A - Serie B

Sponsorship – E’ crisi tra Palermo Calcio e Betshop

Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla stampa e dal sito web Mediagol.it, alla base della rottura tra il Palermo ed il suo sponsor ci sarebbe il caso di "doping" del difensore rosanero, Moris Carrozzieri.

La sede inglese dell’azienda di scommesse, subito dopo il caso Carrozzieri, fece sapere di non volere più legare il proprio nome a quello del club rosanero. Nella decisione potrebbe aver influito anche il fatto che uno dei responsabili di Betshop, Riccardo Tamiro, sia stato prima integrato nell’organico degli uffici del Palermo (in estate si era occupato della campagna abbonamenti) e poi allontanato pochi mesi dopo dallo stesso Zamparini non soddisfatto dei risultati ottenuti.

L’accordo siglato meno di un anno fa tra il Palermo calcio di Zamparini e l’operatore di scommesse Betshop Italia, potrebbe finire prima del termine della stagione 2010/11, come era inizialmente previsto dal contratto.

Previous post

Euro2012 - Castrol sponsor ufficiale degli europei di Polonia-Ucraina

Next post

Eventi - Si muove la macchina della Milano city marathon

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *