Ultim’ora – Betclic tratta con la “Vecchia Signora”
Betclic, marchio di scommesse sportive e gaming del gruppo Mangas, è in trattativa con la Juventus F.c. per la sponsorship di maglia della prossima stagione.
Come è avvenuto per il Milan con Emirates, anche Betclic è già partner dei bianconeri e sta valutando l’offerta pluriennale della Juventus, fino ad oggi sponsorizzata dal marchio New Holland. L’annuncio arriverrà nelle prossime settimane per venire incontro alle esigenze di Nike, che deve attivare la produzione delle nuove divise ufficiali per la stagione 2010/2011.
Il valore economico del contratto sarà superiore a quanto già pagato da New Holland-gruppo Fiat: circa 11 mln di euro annui.
L’operazione Betclic-Juventus F.c. sarà funzionale tra l’altro all’espansione del marchio di betting britannico nel nostro Paese (a breve verrà aperto l’ufficio di Milano). Bectlic è partner anche dell’A.s. Roma con il prodotto "poker" e di maglia nel volley (a supporto del Trentino volley). All’estero è il jersey-sponsor dell’Olympique Lyonnais (squadra impegnata nelle prossime settimane in Champions league).
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it la Juventus è in trattativa con Betclic per un nuovo importante accordo pluriennale. L’azienda franco-monegasca è fortemente impegnata (in Italia e all’estero) in una serie di iniziative di sponsorship.
No Comment