Rugby – adidas e i fratelli Bergamasco presentano la nuova linea 2MB – go hard
Nel corso di un evento tenutosi nello store adidas di via del Corso, i due atleti hanno anche sfilato indossando i capi della collezione. La nuova collezione prende il nome dal marchio dei due fuoriclasse veneti, gestito in collaborazione con Licensing Vision, azienda che coordina, gestisce e sviluppa le attività di Licensing del Marchio 2MB.
Mauro e Mirco hanno contribuito all’ideazione della linea ispirata a valori del rugby quali: lealtà, impegno, spirito combattivo, mentalità vincente.
I capi adidas 2MB richiamano, dal punto di vista stilistico, elementi di autenticità del mondo del rugby, ripresi e rivisitati per creare un prodotto lifestyle di tendenza. La linea è stata sviluppata in Italia per garantire un fitting più aderente ai gusti del consumatore italiano. Gli elementi che caratterizzano la collezione primavera/estate 2010 e che prendono spunto dal rugby del passato sono svariati: ampie strisce orizzontali bicolore, scollo a V chiuso da un laccetto incrociato, finte protezioni sulle spalle, numero 7 (quello di Mauro) sul retro cucito su tela che dà l’idea di essere consumato dall’usura. La nuova linea, che sarà nei negozi a partire da oggi 15 febbraio 2010, è composta da 9 modelli, declinati in colorazioni diverse e comprende tee shirt, polo, tracktop con cappuccio e pantaloni corti e lunghi.
adidas ha presentato la nuova linea di abbigliamento maschile 2MB – go hard, sviluppata con i fratelli Mauro e Mirco Bergamasco, pilastri della nazionale italiana di rugby e dello Stade Francais, testimonial adidas da febbraio 2009.
No Comment