Motori

MotoGp – Campari rinova la sponsorship con la Dorna Sports per la MotoGp

La relazione tra il Campari e Dorna risale al 2000, anno in cui il marchio Cinzano ha iniziato a diventare il sinonimo del Campionato del Mondo MotoGP.

Il mananaging director di Dorna Sports S.L. Pau Serracanta ha dichiarato: "Sono molto soddisfatto di vedere come dopo 10 anni di collaborazione con il Gruppo Campari, continuino ad avere fiducia in noi e lo facciano con Aperol fino al 2013. Aperol Spritz è un drink molto popolare tra i giovani adulti europei, e i tifosi MotoGP inquadrano perfettamente questa tipologia di consumatori. Per questa ragione sono convinto che Aperol e MotoGP saranno una combinazione vincente".

Cesare Vandini, Group Marketing Director del Gruppo Campari ha commentato: "Siamo felici di aver rinnovato questa collaborazione con Dorna, introducendo uno dei nostri marchi bandiera in questo mondo vibrante. Il carattere informale e contagioso di Aperol trova una perfetta connessione lo stile MotoGP. Dopo l’esperienza con Cinzano, siamo convinti che anche Aperol possa trarre benefici da questa patnership".

Il Gruppo Campari ha rinnovato il contratto di sponsorship con Dorna Sport S.L. fino al 2013. A partire dalla stagione in arrivo sarà Aperol il nuovo marchio associato al Campionato del Mondo MotoGP.

Previous post

Serie A – Alitalia partner dell’ As Bari

Next post

Calcio - ING sponsor degli arbitri belgi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *