Sport e Scommesse

Marketing – Betfair lancia un concorso collegato alla partita ManUtd-Milan

Betfair, community di scommesse on line, ha dato il via a un concorso: in palio due biglietti per assistere all’emozionante sfida Manchester United–Milan che si giocherà all’Old Trafford il 10 marzo 2010. Nella gara di ritorno, che si disputerà in casa del Manchester, il Milan dovrà lottare con tutte le sue forze per passare il turno, soprattutto dopo la sconfitta per 2-3 a San Siro di martedì 16 febbraio.

 

Partecipare al concorso è semplice: è sufficiente iscriversi al sito Betfair.it (www.betfair.it), aprire un conto ed effettuare un deposito entro le ore 12 di venerdì 5 marzo. Tra tutti i partecipanti verranno estratti due fortunati vincitori dei biglietti per assistere a una delle più attese sfide di Champions League. Il premio comprende anche i biglietti aerei per raggiungere Manchester e il pernottamento in un albergo della città. Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.betfair.it.

 

Il concorso è supportato da un’intensa campagna pubblicitaria su stampa, radio, televisione e web. La comunicazione online offre anche la possibilità di vedere un breve video di Teo Teocoli, brand ambassador di Betfair, che presenta il concorso con la consueta ironia e simpatia.

Previous post

Serie A – Alitalia partner dell’ As Bari

Next post

Calcio - ING sponsor degli arbitri belgi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *