Calcio.Internazionale

England 2018 – Un nuovo partner per il Comitato Promotore

Una delle catene di supermarket più importanti, Morrison, è entrato nel pool di aziende che supportano il comitato promotore con un investimento di circa 1 milione di sterline.

 

Gli store Morrison lanceranno una campagna di raccolta firme tra i propri clienti per dimostrare l’appoggio della popolazione inglese al bid. La catena di supermarket del resto è presente in modo massiccio in tutte le 12 città candidate ad ospitare i match nel caso in cui venisse assegnata proprio all’Inghilterra l’edizione del 2018.

Il bid England 2018 per la Fifa World Cup che seguirà quella del Brasile ha aggiunto un nuovo partner al proprio format di sponsorship.

Previous post

Basket - Prosegue il momento negativo della Pallacanestro Giulio Cesare Salerno

Next post

Ricerche - Il Volley femminile proiettato al futuro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *